Costumi da bagno femminili più sexy

L’estate è ormai alle porte, non vedi l’ora di prepararti per le vacanze, ti sei allenata, sei anche riuscita a perdere qualche chilo e vuoi tornare a sentirti non solo bella, ma anche sexy.

Proprio per questo hai deciso di rinnovare il tuo guardaroba da mare partendo proprio dal bikini, il simbolo iconico delle giornate in spiaggia. Per sentirti sexy e accattivante non serve indossare bikini striminziti o perizomi ipersottili, potrai essere provocante anche mantenendo uno stile elegante e raffinato.

In questa guida troverai qualche consiglio utile per scegliere il costume più adatto alla forma del tuo corpo, oltre alla lista dei costumi da bagno femminili più sexy del web.

Come scegliere i costumi da bagno femminili più sexy più adatti a te

Costumi da bagno femminili più sexy

Scegliere il costume più adatto a te non è così semplice. Per poter acquistare i costumi da bagno femminili più sexy dovrai prima sapere come è fatto il tuo corpo, per poter scegliere nel modo giusto il modello che maggiormente si adatta al tuo fisico.

Qui troverai una piccola descrizione dei vari tipi di corporatura, insieme a qualche suggerimento sui modelli di bikini più adatti a te.

Fisico a pera: le particolarità del fisico a pera sono spalle più strette dei fianchi, punto vita stretto e marcato e cosce e lato B particolarmente pronunciati. In questo caso il tuo punto forte sarà il punto vita: sfrutta la sproporzione tra i fianchi e spalle a tuo vantaggio, scegliendo i Costumi da bagno femminili più sexy con fiocchi laterali e un bel push-up, per enfatizzare il decolté.

Fisico a triangolo rovesciato: una donna con un fisico a triangolo rovesciato a un seno abbondante, le spalle che sono più larghe dei fianchi è un punto vita appena accennato. In questo caso il consiglio è quello di valorizzare gambe e. vita, scegliendo dei bikini che abbiano delle spalle più spesse e degli slip a fantasia o con volant. Ricorda inoltre, che pur avendo un seno prosperoso non devi per forza rinunciare a scegliere un reggiseno che sia contenitivo e allo stesso tempo stiloso. In questo caso ti consigliamo un bikini con allacciatura all’americana, che darà allo stesso tempo le salto alla forma della tua schiena.

Fisico a mela: Le donne con questo fisico hanno spalle busto e torace larghi, e un punto vita poco segnato. In questo caso ti consigliamo di non concentrarti su ciò che vorresti mascherare, pensa piuttosto a valorizzare i punti più sensuali del tuo corpo. Ad esempio se hai delle gambe magre, potrei indossare un costume sgambato. Le donne con un seno prosperoso preferiranno modelli che abbiano una scollatura profonda, ma allo stesso tempo contengano in modo adeguato il davanzale. Un buon modello di Bikini può essere uno in stile pin-up, con mutanda vita alta.

Fisico a clessidra: Le donne con un fisico a clessidra hanno fianchi e spalle proporzionati tra di loro, un seno abbondante e un punto vita stretto e accentuato. Con un fisico di questo tipo non avrà grande difficoltà a trovare il costume perfetto per la forma del suo corpo, però ricordati fare sempre molta attenzione ai dettagli. Se hai un seno abbondante scegli un reggiseno contenitivo, se invece il tuo seno è meno prosperoso ti consigliamo un modello a push up.

Fisico a rettangolo: Se tu hai un fisico a rettangolo avrai un punto vita non molto evidente, fianchi stretti, torace piccolo e seno poco prosperoso. A questo tipo di fisico potrai abbinare a dei costumi da bagno femminili più sexy un bikini a triangolo con allacciatura all’americana oppure una fascia imbottita abbinata a una culotte o brasiliana.

Costumi da bagno femminili più sexy

Abbiamo visto insieme come trovare il costume più adatto alla tua corporatura, così hai imparato a trovare un sistema efficace per evidenziare i tuoi punti forti dando a tutta la tua linea una forma più leggera e sensuale allo stesso tempo.

A questo punto siamo finalmente pronti per vedere i modelli di costumi da bagno femminili più sexy.

Darringls push up e brasiliana

Costumi da bagno femminili più sexy

Disponibile in ben 14 colori diversi, Il design elegante di Darringls ti permetterà di mostrare il tuo corpo perfetto al mare. 

Tra i costumi femminili più sexy troviamo sicuramente la brasiliana. Darringls abbina tra loro due colori diversi: uno molto acceso per il push up e uno più delicato per la brasiliana, così che sarai sexy ma senza esagerare. 

Disponibile in 5 taglie diverse (S,M,L,XL,XXL) potrai utilizzare uno dei costumi da bagno femminili più sexy ovunque desideri: mare, piscina, centri termali, sarai sempre al massimo in ogni occasione.

Darringls push up e brasiliana a strisce

Costumi da bagno femminili più sexy

Semplice, elegante, bicolore: queste sono le caratteristiche di uno dei costumi da bagno femminili più sexy di quest’anno. Il nero predomina, sempre abbinato a un secondo colore più acceso( verde, blu, giallo, viola, rosso) che crea un gioco di intrecci sul tuo corpo.

Adatto anche alle donne più formose, è disponibile in 6 taglie (S,M,L,XL, XXL, XXXL) per cui non solo potrà indossarlo chiunque, ma potrà essere portato tranquillamente in ogni luogo, dal mare alla montagna, alla piscina.

SHEKINI costume con perizoma

Costumi da bagno femminili più sexy

Semplice ma elegante allo stesso tempo, nella lista dei costumi da bagno femminili più sexy dovrai sicuramente inserire questo particolare bikini: molto facile da regolare, si allaccia sul collo e sul retro, offrendo la tua bellissima schiena alla vista.  

Ideale per un fisico a triangolo rovesciato, è disponibile in taglie che vanno dalla XS alla XL, ma avrai comunque la possibilità di regolare le misure del tuo costume in base alla forma del tuo corpo.

Dotato di imbottiture rimovibili che daranno risalto al tuo davanzale, è disponibile in diverse fantasie e colori, offre una particolare sorpresa: la mutanda non è classica, ma è un perizoma, per cui potrai  dare sfoggio del tuo fondoschiena al mare e in piscina. 

SHEKINI costume arricciato

Costumi da bagno femminili più sexy

Se vuoi essere sexy, ma con eleganza, ti consigliamo questo particolare costume di SHEKINI. L’imbottitura push up é rimovibile per cui potrai decidere se utilizzarlo o meno a seconda delle tue inclinazioni.

La forma a V del reggiseno evidenzia il seno e décolleté in modo delicato, attirando discretamente l’attenzione su di esso, mentre la mutanda, seppur classica, evidenzia la forma delle tue natiche.

Disponibile in 6 taglie (XS, S, M, L XL XXL) e in tanti colori diversi, avrai solo l’imbarazzo della scelta: scegli tra i costumi da bagno femminili più sexy dell’anno un modello che ti faccia sentire bella, sexy ed elegante allo stesso tempo.

Tuopuda: il costume da pin up

Costumi da bagno femminili più sexy

Per uno stile da vera pin up scegli fra i costumi da bagno femminili più sexy un modello a vita alta, che riprende un po’ lo stile degli anni 50, sempre sexy e di tendenza.

La parte sopra del costume ha un design a V molto profondo che mette in evidenza il tuo seno, dotata di imbottitura, spalline regolabili per collo e schiena e senza ferretto, è disponibile in 5 taglie (S,M,L,XL,XXL).

Inoltre lo scollo all’americana pone una certa enfasi sulla tua schiena scoprendola allo sguardo dei tuoi ammiratori.

Tuopuda: mutanda alta e monospalla

Costumi da bagno femminili più sexy

Rimanendo sempre sullo stile da pin-up, possiamo inserire nella lista dei costumi da bagno femminili più sexy anche questo particolare bikini. La mutanda è a vita alta, ma non eccessiva e ha un design a fantasia.

La parte sopra, invece, è in tinta unita ma si distingue per la particolare forma a fascia, con una sola spalla. Ideale per le donne che vogliono essere eleganti, sensuali con discrezione, e che vogliono sempre distinguersi. 

Il top del tuo bikini ha la forma di una fascia incrociata, che coprirà il busto al meglio pur mantenendo la tua carica sensuale. Anche questo costume è facilmente regolabile, grazie alle cinghie e al Imbottitura rimovibile, grazie alla quale potrei dare al tuo seno una maggiore sostanza.

Tuopuda: incrociato con stile

Costumi da bagno femminili più sexy

Se ti piace l’idea di indossare un bikini incrociato, ma non vuoi esagerare, per i tuoi costumi da bagno femminili più sexy ti consigliamo questo particolare modello di Tuopuda, in cui la parte incrociata è posta esclusivamente sul seno, mentre lo slip risulta essere molto delicato e neutro.

L’incrocio avviene tra il nero e uno dei tanti colori accesi messi a disposizione dall’azienda, mentre la mutanda è a tinta unita. Le spalline sono regolabili per cui potrai modificare il tuo bikini in base alla forma del tuo corpo.

Lo slip  di questi costumi da bagno femminili più sexy, invece, è a vita bassa, così da incorniciare il tuo sedere,  senza cadere nella volgarità. Così sarai la donna più sexy ed elegante della spiaggia.

Yuson Girl costume con culotte

Costumi da bagno femminili più sexy

 

Per delineare il tuo corpo creando una silhouette affascinante  ti consigliamo di scegliere  pwe i tuoi costumi da bagno femminili più sexy questo bikini monocolore con culotte.

Comodo da indossare, questo bikini è molto pratico ed è l’ideale per chi ha un lato B generoso e desidera quindi mitigarne un po’ la forma. Allo stesso tempo, il tessuto elasticizzato evidenzia la forma delle tue natiche attirando lo sguardo su di esse.

Grazie al suo stile vintage potrai riprendere in un secondo il sapore degli anni 90, dando allo stesso tempo al tuo corpo una forma sinuosa e davvero sensuale.

Lascia un commento