Quali collant indossare in Autunno

L’estate è quasi finita e sta per avvicinarsi la stagione autunnale, per cui inizia la stagione dei collant. Che tu segua i dettami della moda oppure no, non è sempre facile sapere quali collant indossare in autunno.

In questo articolo troverai tante indicazioni utili su quali collant indossare in autunno, su come abbinarli oltre a suggerimenti sui migliori modelli di collant che potrai acquistare.

Quali collant indossare in Autunno?

Abbiamo detto che questa è una stagione di mezzo per cui sapere quali collant indossare in autunno non è sempre facile come sembra.

Per questo motivo è necessario seguire qualche piccola indicazione che ti sarà utile per scegliere il modello e il colore che più si adatta allo stile di abbigliamento e ha tipo di vestito con cui vuoi abbinarlo.

Le calze nere: un must dell’Autunno

Quali collant indossare in Autunno

Sicuramente quando si parla di quali collant indossare in autunno è importante ricordare che nel nostro cassetto non deve mai mancare un collant nero.

Che siano velate o molto coprenti sono estremamente versatili e si abbinano con ogni stile di abbigliamento. Se poi vuoi dare una spinta in più al tuo outfit potresti scegliere di indossare dei collant a losanghe oppure a rete piccola, così da essere particolare senza cadere nel volgare.

A questo proposito un consiglio che non ti diamo è quello di, se stai indossando dei collant molto particolari, non esagerare con il resto dell’outfit.

Se si sceglie infatti un dettaglio che spicca, il resto deve essere tutto più neutro così da risaltarlo in modo corretto.

Indossare calze colorate

Quali collant indossare in Autunno

Se invece parlando di quali collant indossare in autunno hai deciso che vuoi veramente osare, ti suggeriamo di acquistare dei collant colorati.

Questo è proprio l’esempio di una calza particolare che va abbinata a uno stile molto neutro. Il nostro consiglio è quello di abbinarle a gonne in stile vintage, ma puoi scendere anche di metterle sotto a bermuda e shorts autunnali.

Un buon abbinamento può essere quello con un cappotto molto colorato, di un colore che vada a riprendere oppure a contattare quello dei collant.

Se invece cerchi uno stile più semplice, puoi abbinare i collant a un abbigliamento Total Black e giocare con accessori che riprendono i colori delle calze.

Quali collant indossare in Autunno?

Abbiamo parlato finora di quali collant indossare in autunno e ti abbiamo dato qualche ottimo consiglio su come abbinarli a vestiti e altri capi di abbigliamento, ora sei finalmente pronta per prendere una decisione.

Il problema è che in commercio esistono tantissimi modelli di collant, per cui abbiamo preparato qui una lista con qualche suggerimento su quali collant indossare in Autunno, così avrai meno difficoltà a scegliere.

Sarah Borghi collant neri

Sarah Borghi

 

Quando abbiamo parlato di quali collant indossare in autunno abbiamo detto che è fondamentale avere nel cassetto un paio di collant neri e questo è il modello giusto per te.

Interamente realizzati in lycra questi collant velati neri a 20 denari sono perfetti da abbinare a gonne e abiti.

Il tassello in seta igienico è perfettamente confortevole e ipoallergenico, mentre la punta nuda è dotata di rinforzo, così avrai l’eleganza in un prodotto che si mantiene nel tempo.

Se nella tua lista di quali collant indossare in autunno mancano delle calze nere, acquistale qui.

Seguendo con la lista su quali collant indossare in autunno, se cerchi un modello che ha uno stile particolare senza cadere nel volgare, ti consigliamo queste calze a rete piccola.

La rete piccola crea il giusto effetto di delicatezza e di leggera trasgressione senza mai esagerare. Inoltre la rete piccola fa sì che tu possa mantenere comunque le gambe coperte senza mai cadere nel volgare.

Se ciò che stavi cercando è proprio una calza a rete puoi acquistarla qui.

CALZITALY collant colorati

51UHoR4zoqL. AC UX679

Queste particolari calze coprenti colorate hanno una fibra a 80 denari e sono realizzati interamente in morbida microfibra. Questo tessuto è lavorato con un processo in 3D che offre il massimo della visibilità e della Resistenza per questi collant.

Inoltre avrai la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di colorazioni, da selezionare in base all’esito del momento e ai tuoi gusti personali.

Vuoi dare un po’ di colore alla tua giornata? Acquista queste calze colorate qui.

GI&GI collant a pois

GIGI

Per concludere la lista di quali collant indossare in autunno, non possiamo rinunciare a un modello nero con fantasia a pois. In questo modo avrai tutta l’eleganza e la delicatezza del colore nero con una fantasia molto classica è adattabile a ogni situazione.

Puoi infatti indossare questi particolari collant sia con un abito elegante che con dei pantaloncini corti, con un paio di decolté oppure con un’anfibio.

Il tassello in cotone cucito tra le gambe offre il massimo della comodità e dell’igiene, così da avere un prodotto destinato a durare nel tempo.

Se queste calze a pois ti hanno convinta, acquistale qui.

Lascia un commento